Calciomercato Genoa, Gasperini: «Resto? La scelta l'ho già fatta»

L'allenatore: «Il mio futuro lo dovete chiedere alla società, se la società ha fatto degli accordi o ha delle idee diverse non dipende da me»

BOLOGNA - Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, al termine della partita persa contro il Bologna commenta anche il suo futuro nel club rossoblù: "Il mio futuro lo dovete chiedere alla società, se la società ha fatto degli accordi o ha delle idee diverse non dipende da me, io non ho mai parlato diversamente. E' una scelta che la società è libera di fare - dice a Sky Sport - se farà una scelta diversa io poi mi regolerò di conseguenza. Io sono al Genoa, ho già fatto la mia scelta l'anno scorso, però le cose nel calcio cambiano, quindi se ci sarà una scelta diversa mi adeguerò. Non sono pentito della mia scelta di rimanere al Genoa".

BOLOGNA-GENOA 2-0: TABELLINO E CRONACA

LA GARA COL BOLOGNA - "Sicuramente nella gara di oggi avevamo qualche marcia ridotta, qualche giocatore indubbiamente ha faticato, qualcun'altro che non è riuscito a cogliere l'occasione. Il Bologna che oggi aveva motivazioni forti perchè veniva da una brutta sconfitta, all'inizio abbiamo sofferto la loro migliore rapidità e velocità. Però devo dire che nel primo tempo abbiamo fatto anche bene, abbiamo avuto un'occasione clamorosa con Pavoletti per pareggiare, però nell'arco della gara non avevamo la stessa gamba di altre volte".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...