Calciomercato Inter, Mancini: «E' possibile tenere i big»

Il tecnico: «La stagione non è fallimentare, ma io mi do un voto insufficiente perché la speranza era andare in Champions»
Calciomercato Inter, Mancini: «E' possibile tenere i big»© Marco Canoniero

MILANO - «Mi sono dato un voto insufficiente perché sono molto esigente. La mia speranza era di ridare all'Inter la Champions. Poi però devo valutare anche altre cose e non è un fallimento»: lo ha detto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini alla vigilia della sfida contro la Lazio. L'allenatore difende quanto costruito in questa stagione e non vuole parlare di rimpianti, anche perché forse crede ancora nel terzo posto: «Giochiamo domani, poi di rimpianti parliamo sabato prossimo. Ci sono quattro squadre, compresa la Fiorentina, che sono più forti di noi perché hanno un gruppo che gioca insieme da molto. Noi stiamo ricostruendo. Voi giornalisti dite che è una stagione disastrosa, ma gli interisti devono sapere che non è così. La stagione è ottima».

INTER, FAI PRESTO: IL LIVERPOOL SI PRENDE EL GHAZI

MERCATO - «Spero che la squadra migliori ogni anno. Come, non lo so. Ma credo che sia possibile trattenere i big in rosa»: lo ha detto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini alla vigilia della sfida contro la Lazio all'Olimpico in cui non ci sarà Ljajic infortunato. Una settimana fa Mancini aveva chiesto almeno due campioni per la prossima stagione, ma non vuole dare altre indicazioni: «Dipende dal mercato e dalle situazioni che si creano. Banega? È prematuro parlarne. Ha qualità, tecnica ed esperienza. Ma è un giocatore del Siviglia. Touré? Difficile valutare ora». Mentre sulla possibilità di acquistare dei giovani, Mancini ha qualche perplessità: «L'Inter fa un grande lavoro di scouting ma prima deve sistemare il Fair Play Finanziario. Giocare con la maglia nerazzurra, poi, non è semplice. È una casacca che pesa»

SI' A LJAJIC MA CON LO SCONTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...