Calciomercato Juventus, Marotta: «Morata resta al 50%»

Il dg bianconero: «Dovremo parlarne con il Real Madrid, ma solo dopo la finale di Champions. Cavani? Se Alvaro parte...»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Morata resta al 50%»© Marco Canoniero

VARESE - "Dovremo incontrare il Real Madrid, ma al momento loro sono impegnati a preparare la finale di Champions". Beppe Marotta, dg della Juve, parla di Morata dal premio Varesesport. "La discussione con il Real è rimandata - dice il dirigente -, ne parleremo dopo la finale. Rimarrà al 50%. Isco? Non verrà, con il Real discuteremo solo di Morata". 

DALLA SPAGNA: VIA MORATA? C'E' SANCHEZ

L'ATTACCO - Sul possibile arrivo di Cavani, Marotta risponde così: "Il nostro è un attacco che soddisfa ogni esigenza, formato anche da tre giocatori arrivati nell'ultima sessione di mercato. Siamo molto contenti di quello che fanno, se poi qualcuno come Morata dovesse lasciarci valuteremo, ma credo che in attacco cominceremo il campionato con questo assetto".

WEST HAM SU PEREYRA

Su Sanchez e sul rinnovo di Barzagli, Marotta spiega: "Fa un bell'effetto leggere che a tanti giocatori piacerebbe la Juventus. La realtà dice che questa squadra si è ormai collocata dove la storia l'ha sempre considerata, ora è normale avere un appeal molto alto e che gran parte dei giocatori importanti vogliano venire da noi. Di Natale ci aveva rifiutato, ma ormai sono lontani quei tempi. Sanchez? E' sicuramente un buon giocatore. Il rinnovo di Barzagli? Faremo un comunicato e porteremo a conoscenza di tutti quello che è stato fatto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...