Calciomercato Genoa, arriva Juric. Rebus su Gasperini

Il tecnico del Crotone firmerà un triennale. Rischio esonero per l'attuale allenatore dei rossoblù che non ha ancora trovato una nuova sistemazione

GENOVA - Juric, dopo aver raggiunto la promozione con il Crotone, ha nel futuro solamente il Genoa. L'allenatore di Spalato, ironia della sorte, prenderà il posto del suo maestro Gasperini, ieri sera presente allo "Scida" per la festa promozione dei rossoblù. Una sorta di passaggio del testimone. Juric firmerà un contratto di tre anni, portando con sè molto probabilmente i suoi pupilli: il difensore Ferrari, l'esterno Martella e forse Ricci, il cui cartellino però è in mano alla Roma. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GASP ESONERATO? - Il problema enorme è che Gasperini non ha ancora trovato una sistemazione, dopo che è sfumato il suo approdo al Cagliari. Al momento la rescissione con il Genoa è difficile. Se non si dovesse arrivare ad un accordo, Preziosi sarebbe costretto ad esonerarlo. Una situazione paradossale visto che il tecnico di Grugliasco ha fatto bene anche nella sua seconda avventura genovese e andrà comunque via in maniera trionfale. Preziosi ha già scelto Juric, mentre Gasperini, nella lista di possibili successori di Reja all'Atalanta, ha fatto sapere che sta ancora attendendo la decisione del numero uno del club ligure. 

TUTTO SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...