Calciomercato Juventus: «L'agente di Morata avvistato al Bernabeu»

Il futuro dell'attaccante spagnolo sembra sempre più distante da Torino: il Real è intenzionato ad esercitare la recompra per poi girare il calciatore all'estero
Calciomercato Juventus: «L'agente di Morata avvistato al Bernabeu»© Bartoletti

ROMA - Il futuro di Alvaro Morata è sempre più distante da Torino. Il gol che ha deciso la finale di Coppa Italia potrebbe essere stato davvero l'ultimo siglato dall'attaccante spagnolo con la maglia della Juventus. Nonostante le parole pronunciate proprio oggi da Allegri, («è un ragazzo giovane, ha bisogno di crescere, ha bisogno di stare ancora qualche anno alla Juve»), il Real Madrid sembra avere tutta l'intenzione di esercitare il 'diritto di recompra' e di versare nelle casse bianconere i 30 milioni di euro necessari per riprendersi il centravanti cresciuto nella cantera dei blancos.

Coppa Italia, Morata è il re della serata: decide la finale al 110'
Guarda la gallery
Coppa Italia, Morata è il re della serata: decide la finale al 110'

L'AGENTE AL BERNABEU - Il segno eleoquente di questa volontà arriva proprio dalla Spagna: secondo Cadena Ser, infatti, l’agente dello spagnolo, Juanma Lopez, è stato avvistato negli uffici del Santiago Bernabeu per parlare con i dirigenti del Real e capire le intenzioni del club spagnolo. Il Real Madrid non ha ancora comunicato nulla alla Juventus in merito al futuro di Morata: l'appuntamento è fissato per la prossima settimana, dopo che gli uomini di Zidane avranno affrontato la finale di Champions; tuttavia da ciò che trapela dall'ambiente madrileno, l'idea del Real sarebbe quella di esercitare la recompra per poi cedere Morata al miglior offerente. Al momento in pole position per l’acquisto dello spagnolo classe 1992 c’è l’Arsenal.

VIDEO: EVRA INTERVISTA POGBA E DYBALA

Juve, con Morata va via anche Alice Campello FOTO
Guarda la gallery
Juve, con Morata va via anche Alice Campello FOTO

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...