Calciomercato Fiorentina, Pradè non è più il direttore sportivo

Il club viola comunica la fine del rapporto con il dirigente dopo quattro anni di collaborazione
Calciomercato Fiorentina, Pradè non è più il direttore sportivo

FIRENZE - Daniele Pradé non è più il direttore sportivo della Fiorentina. Lo ha comunicato il club viola tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "ACF Fiorentina e il Direttore Sportivo Daniele Pradè hanno deciso di non rinnovare il rapporto professionale (in scadenza il 30 giugno), che li ha legati per quattro anni di proficua collaborazione. La società ringrazia Daniele Pradè per l’ottimo lavoro e gli augura il meglio per il Suo futuro professionale".

CALCIOMERCATO

IL SALUTO DI DELLA VALLE - Il patron Andrea Della Valle ha poi voluto ringraziare lo stesso Pradé per i quattro anni in viola: "Un grazie sentito a Daniele Pradè per il periodo  trascorso insieme alla nostra Società, che anche grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, oltre che alle sue doti umane, ha raggiunto obiettivi da protagonista. Da parte mia il miglior augurio per il raggiungimento di traguardi altrettanto importanti".

IL CONGEDO DI PRADE' - L'ormai ex direttore sportivo ha salutato con queste parole di congedo: "Ringrazio in primis la famiglia Della Valle per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre trasmesso in questi quattro anni trascorsi insieme. Un’esperienza prima di tutto umana oltre che professionale, che mi ha arricchito come persona. Un ringraziamento inoltre a tutte le persone che hanno collaborato con me in questo periodo, e che hanno contribuito a svolgere al meglio la mia professione. Grazie alla città e ai tifosi che mi hanno  ‘adottato’ facendomi sentire a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...