Barcellona, ecco le nuove maglie: non ci sono Mascherano e Dani Alves

Spuntano in rete le anticipazioni sulle divise per la prossima stagione: i due nel mirino della Juve non figurano come testimonial
Barcellona, ecco le nuove maglie: non ci sono Mascherano e Dani Alves

TORINO -  La presentazione della nuova maglia era prevista per lunedì 30 maggio. Oggi, però, sono spuntate in rete le anticipazioni attraverso una foto emblematica. Al di là del ritorno alle strisce verticali, ciò che si nota nella foto non sono soltanto i 6 blaugrana in bella mostra, ma anche l'assenza di due pilastri come Dani Alves e Mascherano.

DANI ALVES, L'AGENTE CONFERMA

MAROTTA, NON SMENTISCO E NON CONFERMO

Da sinistra a destra posano Sergio Busquets, Suarez, Iniesta, Neymar, Messi e Piqué. Tutti intoccabili, per la dirigenza blaugrana. L'assenza del brasiliano e del Jefecito si nota e tanto, proprio oggi che i due sono stati accostati di fatto alla Juventus.  Diversa, però, la scelta del club bianconero, che per lanciare la maglia 2016/2017 ha selezionato soltanto tre testimoni, di cui uno decisamente in blico, come Alvaro Morata (gli altri sono Hernanes e Pogba). Alvaro, per l'ultima di campionato e la finale di Coppa Italia, quella maglia l'ha già sfoggiata. Dani Alves e Mascherano, la nuova "camiseta blaugrana" a strisce verticali potrebbero anche non indossarla mai.

DANI ALVES: SONO IN GRAN FORMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...