Tuttosport.com

Calciomercato Juventus, Morata: «Voglio giocare e trionfare con il Real Madrid»
© Marco Canoniero

Calciomercato Juventus, Morata: «Voglio giocare e trionfare con il Real Madrid»

L'attaccante alla stampa spagnola: «Alla Juve una bella esperienza, ho vinto tutto quello che si poteva vincere in Italia»twitta

martedì 31 maggio 2016

TORINO - Non siamo ai saluti, ma quasi. Alvaro Morata - dal ritiro austriaco della Spagna - strizza l'occhio al Real Madrid, alle squadre di Premier League che lo vogliono, ma al contempo regala parole dolci alla Juve. L'attaccante della Roja è stato intervistato da As e ha fatto intendere, senza troppi giri di parole, ciò che si augura per il suo futuro.

«JUVE BELLA ESPERIENZA» - "E' stata un'esperienza positiva. Ho vinto tutto ciò che si poteva vincere in Italia più volte, sono arrivato alla finale di Champions, fatto gol e cresciuto sia come giocatore sia come persona. Ora credo di essere un calciatore diverso rispetto a quando sono andato via dal Real Madrid. Ora ho dimostrato di poter giocare in una grande squadra, perché se ho giocato nella Juve...".

GUARDA IL VIDEO - VIA MORATA? ALICE, CONVINCILO TU...

 

DESIDERIO REAL - "Speriamo che tutto si risolva prima del 13, giorno dell'esordio della Spagna. Sarebbe un disagio essere qui e pensare di poter aiutare la propria nazionale con il telefono in mano, in attesa di una chiamata. E' chiaro che mi piacerebbe tornare al Real Madrid e vincere qualcosa, è il mio desiderio, ma lì ci sono grandi giocatori. Quello che voglio è giocare e sentirmi importante".

OFFERTE - In Inghilterra lo vogliono. Arsenal, Manchester United e Chelsea. "Ho alcune offerte che mi tentano, ma non solo per il tipo di contratto. Credo che per le mie caratteristiche la Premier potrebbe essere una destinazione ideale. Con questo non intendo dire che voglio andar via dalla Juventus, ma l'Inghilterra non sarebbe di certo un passo indietro. Lì potrei diventare ancora più completo. Ho 23 anni e voglio ancora migliorare, giocare e imparare dai migliori".

CON IL REAL SI PARLERA' DI ISCO E KROOS

MAROTTA: «DANI ALVES? SONO MOLTO OTTIMISTA»

 

Tags: CalciomercatoMorataEuro 2016JuventusReal Madrid

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti