Calciomercato Verona, Pecchia è il nuovo tecnico

Ufficiale: l'allenatore firma un contratto di un anno dopo aver fatto esperienza come vice di Benitez. Fusco nominato diesse

VERONA - Il Verona riparte da zero dopo la retrocessione in Serie B. Senza Toni in campo, senza Del Neri in panchina, senza Bigon dietro la scrivania. Pioggia di nomine in serata. Fabio Pecchia, infatti, è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas. Il tecnico ha firmato un contratto di un anno dopo la lunga esperienza di vice di Benitez al Napoli, al Real Madrid e infine al Newcastle. Rientra in Italia per vincere il campionato cadetto. "L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio Pecchia, con contratto in scadenza al 30 giugno 2017. L’allenatore di Formia sarà affiancato da Nicola Corrent (vice allenatore), Marco Antonio Ferrone (preparatore atletico) e Valerio Visconti (preparatore dei portieri)", si legge nella nota ufficiale.

FUSCO AL POSTO DI BIGON - Ufficiale anche il cambio dietro la scrivania, con la rescissione del contratto di Bigon (promesso sposo del Bologna) e la nomina di Fusco come nuovo direttore sportivo. "L'Hellas Verona FC comunica di aver affidato la direzione sportiva a Filippo Fusco, con contratto in scadenza al 30 giugno 2017. Il presidente Maurizio Setti e il Club in tutte le sue parti danno il benvenuto al nuovo dirigente gialloblù", il testo del comunicato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL VERONA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...