Calciomercato Juventus, Dani Alves saluta il Barcellona e acquista un attico nel centro di Torino

L'appartamento acquistato dal brasiliano dista poche centinaia di metri dalla Mole, e' disposto su 2 piani per un totale di quasi 300 mq
Calciomercato Juventus, Dani Alves saluta il Barcellona e acquista un attico nel centro di Torino© EFE

TORINO - Che l'affare fosse praticamente chiuso, ormai era chiaro già da qualche giorno. A sciogliere i dubbi residui arriva la notizia dell'acquisto da parte di Dani Alves di un attico a Torino. L'esterno brasiliano, attraverso i suoi legali, ha formalizzato lo scorso mercoledì, l'acquisto dell'immobile nel centro della città sabauda. 

I SALUTI - Il 33enne esterno brasiliano, ha appena detto addio al Barcellona, affidando ad Instagram i saluti alla società e ai compagni con i quali ha vinto tutto: «Anche se andrò via resterò sempre uno di voi. Ero felice qui, qui sono ancora felice e anche se andrò via resterò sempre uno di voi. Mi è piaciuto sentirmi così - ha scritto il brasiliano - Grazie a tutti per i messaggi di affetto, per aver accettato la mia pazzia. Voglio solo dire che tutto ciò che ho fatto veniva dal mio cuore, nel bene e nel male. Se qualcuno si è sentito offeso in qualsiasi momento mi dispiace, e lo stesso vale per coloro che ho fatto arrabbiare. Non sono perfetto e non pretendo di esserlo, sono sicuramente stati di più i momenti belli rispetto a quelli tristi. Vi voglio bene. Forza Barça per sempre».

VIDEO - LE MAGIE DI IKONE'

 

IVRA' IN PIENO CENTRO - Il 33enne esterno brasiliano è, pertanto, da considerarsi un calciatore della Juventus. Voluto fortemente dalla dirigenza con l'avallo del tecnico Massimiliano Allegri, avrebbe firmato un contratto biennale, con opzione per la terza stagione con il club bianconero. L'appartamento acquistato dal brasiliano dista poche centinaia di metri dalla Mole, e' disposto su 2 piani per un totale di quasi 300 mq. Conta di 4 camere da letto, 3 bagni e un triplo soggiorno con ampie vetrate che guardano a 360 gradi sulla cittá. Il prezzo di acquisto e' blindato da una clausola di privacy.

IKONE' ORA E' UN GIALLO: «RESTA AL PSG»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...