Calciomercato Inter, può essere Nani l'alternativa a Candreva

L'esterno porteghese si è offerto al club nerazzurro e Ausilio ci sta pensando in quanto la clausola rescissoria dal Fenerbahce è di soli 8 milioni
Calciomercato Inter, può essere Nani l'alternativa a Candreva© EPA

MILANO - All'Inter torna in auge il nome di Nani. Il club nerazzurro a fine marzo aveva cercato l'esterno portoghese del Fenerbahce, ma tutto si concluse con un nulla di fatto. Ora è il giocatore a bussare alla porta dell'Inter e Ausilio ci sta pensando seriamente come possibile alternativa a Candreva. Poichè la clausola rescissoria con il club turco è solo di 8 milioni (questo solo fino al 30 giugno), mentre Lotito per l'esterno biancoceleste continua a chiedere 25 milioni (che potrebbero lievitare dopo l'Europeo). Quindi i nerazzurri si trovano nella condizione di dover scegliere in fretta, anche se si potrebbero aprire altri scenari a luglio o agosto. Perchè è vero che oggi Candreva ha una valutazione di 25 milioni, ma tra un mese, soprattutto se il laziale continuasse a chiedere di andare via, il prezzo potrebbe abbassarsi di colpo. A quel punto, però, se l'Inter avesse già preso Nani dovrebbe abbandonare la strada Candreva, considerando l'organico offensivo già ricco. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

INTER, ZANETTI LAVORA PER ANSALDI E ALMIRON

NANI INGAGGIO IMPORTANTE - Nani si presenta alla porta dell'Inter con 12 gol e 13 assist nella stagione appena conclusa fra campionato e coppe. L'esterno vorrebbe un contratto di tre anni a 3,2 milioni di ingaggio, cifra che lo posizionerebbe fra i primi cinque della rosa di Mancini.

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...