Tuttosport.com

Calciomercato Fiorentina, Veltman obiettivo per la difesa

Il primo nome sul taccuino del direttore generale Corvino è quello del difensore dell'Ajax. I viola in vantaggio anche per Giaccherinitwitta

domenica 19 giugno 2016

FIRENZE - Si sta muovendo il mercato della Fiorentina. Il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino ha puntato Joel Veltman, difensore centrale 24enne dell'Ajax e della nazionale olandese, all'occorrenza anche terzino destro. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili dei lancieri, si è reso protagonista nell'ultimo campionato di Eredivisie, disputando 34 presenze e segnando due reti.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

AL LAVORO PER IL CENTROCAMPO - In mezzo al campo tornerà Capezzi. Il centrocampista dell'Under 21, dopo un'ottima stagione al Crotone, è stato riscattato dal club calabrese per la cifra di 1 milione di euro, ma la Fiorentina eserciterà il controriscatto (almeno il doppio). Il club dei Della Valle continua a lavorare anche per portare a Firenze Emanuele Giaccherini: sull'esterno della nazionale Corvino è in vantaggio su tutti, ma rimangono in corsa anche Bologna e Torino. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

Tags: CalciomercatoFiorentinaveltmanGiaccheriniBologna

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti