Calciomercato, Bigon: «Per il Bologna Diawara è importante»

Il direttore sportivo: «Solo se ci fossero richieste davvero importanti, quanto le prospettive del calciatore, le prenderemmo in considerazione»
Calciomercato, Bigon: «Per il Bologna Diawara è importante»© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - "Diawara in partenza? Il Bologna è una società che non deve vendere ma che vuole e deve crescere". Queste le parole di Riccardo Bigon, diesse del Bologna, in merito alle voci che vedrebbero Diawara lontano dal club rossoblù: "Queste comunque sono cose che saranno valutate nei prossimi giorni - spiega a Sky Sport 24 - Lui è certamente un giocatore importante e come tale va considerato. Solo se ci fossero richieste davvero importanti, quanto le prospettive del calciatore, le prenderemmo in considerazione". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DI VAIO: «VOGLIAMO CRESCERE ASSIEME AI TIFOSI»

SU PEPITO ROSSI - Non si sbilancia il direttore sportivo su un possibile arrivo di Giuseppe Rossi al Bologna: "Giuseppe Rossi un nostro obiettivo? Comprendo che questi sono argomenti di grande interesse ma non è il momento e la sede di parlare di queste cose. Bologna è una piazza appetibile, ma le dinamiche del mercato le conosciamo bene e le cose cambiano di giorno in giorno".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...