Tuttosport.com

Calciomercato Bologna, Di Francesco jr: «Seguo le orme di mio padre»
© ANSA

Calciomercato Bologna, Di Francesco jr: «Seguo le orme di mio padre»

L'attaccante: «Posso giocare al centro o da esterno, sono questi i ruoli che ho ricoperto a Lanciano l'anno scorso, e mi metto a piena disposizione dell'allenatore»twitta

venerdì 8 luglio 2016

BOLOGNA - Il calcio nel dna. Federico Di Francesco, figlio di Eusebio (allenatore del Sassuolo), si è presentato ufficialmente al popolo del Bologna. Queste le parole dell'ex attaccante del Lanciano: “Grazie Bologna per la fiducia, qui c’è la storia del calcio italiano, sono sinceramente orgoglioso di essere qua. Esordii in A giovanissimo, col Pescara, ma la mia prima vera esperienza col massimo campionato sarà questa: posso giocare al centro o da esterno, sono questi i ruoli che ho ricoperto a Lanciano l’anno scorso, e mi metto a piena disposizione dell’allenatore". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

COME IL PAPA' - "Un’altra grande emozione sarà affrontare mio padre da avversario, una bellissima cosa per la famiglia, specie per il mio nonno che è tifoso del Bologna dagli anni Sessanta. Mio padre per me è sempre stato un esempio, mi auguro di ripercorrerne le orme e anche di superarlo, ma ora il mio unico pensiero è fare il massimo in ritiro, dopo la bella esperienza in Sardegna. Nel pre-ritiro abbiamo imparato a conoscerci e abbiamo già lavorato bene. Non vedo l’ora di iniziare”.

BOLOGNA, FIRMA KREJCI

Tags: CalciomercatoBolognaDi Francesco

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti