Juventus, il primo giorno di Benatia: visite mediche e selfie con i tifosi

Dopo l'accordo con il Bayern Monaco, il giocatore si è sottoposto alle visite mediche al JMedical. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni
Juventus, il primo giorno di Benatia: visite mediche e selfie con i tifosi© LaPresse

TORINO - Primo giorno da calciatore della Juventus per Mehdi Benatia, che sbarca a Torino per le visite mediche e per iniziare la nuova avventura bianconera. Ieri sera la trattativa con il Bayern Monaco si è definitivamente sbloccata: il giocatore arriva in prestito (pagato tre milioni) con diritto di riscatto fissato a 17 milioni. Su Tuttosport.com abbiamo seguito il "Benatia day" con aggiornamenti da questa mattina: l'arrivo al JMedical, l'abbraccio dei tifosi, le prime foto e i video. Rivivi la giornata con la nostra diretta.

17.30 - BENATIA, VISITE TERMINATE

Come riporta il sito della Juventus, le visite mediche del difensore sono terminate nel corso del pomeriggio

15.00 - FOTO - LE FASI DELLE VISITE MEDICHE DI MEHDI BENATIA

14.10 - BENATIA ANCORA AL JMEDICOL PER I CONTROLLI
Il difensore bianconero non ha ancora terminato gli esami medici previsti, verrà sottoposto a test accurati per valutare in maniera approfondita la sua condizione fisica.

13.20 - DOPO BENATIA, ARRIVA ANCHE PJACA?
C'è l'accordo con la Dinamo Zagabria per il 21enne della nazionale croata. La Juve vorrebbe dilazionare il pagamento dei 23 milioni, i croati vogliono tutto subito. Si lavora sulla formula.

13.05 - PRIMO GIORNO BIANCONERO PER BENATIA: LE FOTO

12.45 - VIDEO - VISITE MEDICHE ANCHE PER ROGERIO
Nel giorno di Benatia, al JMedical spunta anche il giovane terzino che la Juventus ha prelevato a febbraio dall'Internacional di Porto Alegre

12.30 - GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DI MEHDI BENATIA AL JMEDICAL

12.20 - BENATIA, UN PROFILO PER ALZARE ANCORA DI PIU' IL LIVELLO
Certo che con Benatia aumenta, e di molto, il potenziale difensivo della squadra bianconera. Perché con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Benatia il tecnico bianconero avrà il massimo. Senza dimenticare Rugani e, perché no, il giovanissimo Mandragora che Massimiliano Allegri in questi giorni di ritiro vuole seguire con estrema attenzione per capire se è subito da Juve o se sarà meglio darlo in prestito a qualche società amica di Serie A per farlo maturare. Insomma, con Benatia la squadra campione d’Italia compie un ulteriore salto di qualità.

12.10 - BENATIA IN AUSTRALIA CON LA SQUADRA PER LA TOURNEE
Domenica la partenza della Juventus per la tournée in Australia. Il club aggregherà anche il difensore marocchino. 

12.00 - BEFFATO IL MILAN, HA VINTO LA JUVE
Adriano Galliani ha provato fino all'ultimo a convincere Benatia, gli aveva promesso una maglia da titolare inamovibile. Alla Juve ovviamente questo non è possibile perché la concorrenza è forte anche se in una stagione lunga e difficile, ricca di impegni, ci sarà gloria e spazio per tutti. Così il disperato tentativo rossonero è caduto nel vuoto.

11.45 - I NUMERI DELL'ULTIMA STAGIONE DI BENATIA AL BAYERN MONACO
L'ultima stagione di Mehdi Benatia in Bundesliga: 14 presenze, 980 minuti giocati, un gol e due assist. Il difensore marocchino è sceso in campo anche per sei volte in Champions League, per un totale di 174 minuti disputati.

11.30 - BENATIA E' ALL'INTERNO DEL JMEDICAL PER LE VISITE MEDICHE
Camicia bianca, occhiali da sole e volto sorridente, Mehdi Benatia ha salutato i tifosi appostati davanti all'ingresso del JMedical e ha varcato l'ingresso per iniziare le visite mediche. L'avventura in bianconero è iniziata.

11.20 - LE PRIME FOTO DI BENATIA AL JMEDICAL: SELFIE E AUTOGRAFI CON I TIFOSI

11.00 - AD ATTENDERE BENATIA UN GRUPPO DI TIFOSI JUVENTINI
Davanti all'ingresso del JMedical sono presenti una cinquantina di tifosi che aspettano di vedere da vicino il nuovo acquisto della Juventus

10.45 - BENATIA ATTESO AL JMEDICAL PER LE VISITE MEDICHE
Il nuovo giocatore della Juventus è atteso nella struttura inaugurata lo scorso marzo dopo essere arrivato all'aeroporto di Caselle intorno alle 10.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...