Calciomercato Samb: Minotti dall'Atalanta, N'Tow dal Chievo

Doppio colpo in Serie A per il club marchigiano. I due giovani arrivano in prestito
Calciomercato Samb: Minotti dall'Atalanta, N'Tow dal Chievo© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La Sambenedettese porta a casa due colpi di mercato e li ufficializza. Il club marchigiano si è infatti assicurato le prestazioni di due giocatori provenienti da club di Serie A: N'Tow in prestito dal Chievo e Minotti, con la stessa formula, dall'Atalanta. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

N'TOW DAL CHIEVO - Isaac Toah N'Tow è un'ala di centrocampo, che sa operare in più ruoli. Ghanese, classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, prima di trasferirsi al Brescia e poi, nell'agosto 2015, al Chievo. Nell'ultima stagione è stato girato in prestito al Como (in B) e al Renate (in Lega Pro): "Sono contentissimo di aver scelto la Samb - ha spiegato il calciatore africano - Dovrò cercare di dare il meglio e fare sempre di più in una grande piazza. Posso fare la mezzala, il terzino sinistro, l'esterno alto e la seconda punta. Sono qui per vincere".

MINOTTI DALL'ATALANTA - N'Tow però non arriva solo. Insieme al ghanese si presenta il centrocampista classe 1992 Nadir Minotti, proveniente dall'Atalanta. Nonostante la giovane età, già tanta gavetta con le maglie di Virtus Lanciano, Crotone, Como in Serie B e Foggia e Robur Siena (seconda parte della scorsa stagione) in Lega Pro. Queste le sue prime parole da giocatore rossoblu: "Questa è una piazza importante ed ambiziosa, dove ci sono pressioni e responsabilità da prendersi. E' esattamente ciò che volevo, una sfida importante che non vedo l'ora di intraprendere. Darò tutto me stesso per questi colori sino alla fine".

TUTTO SULLA LEGA PRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...