Tuttosport.com

Calciomercato, il Manchester City ci prova: «Juve, per Bonucci pronti 60 milioni»

Calciomercato, il Manchester City ci prova: «Juve, per Bonucci pronti 60 milioni»

Il club inglese ha riportato delle notizie sulla rassegna stampa all'interno del suo sitotwitta

lunedì 18 luglio 2016

TORINO - Il Manchester City insiste per avere Leonardo Bonucci dalla Juventus. Lo si deduce dal lungo post pubblicato dal club inglese sul proprio sito, in cui viene inserita una sorta di 'rassegna stampa' sulla trattativa per il difensore centrale campione d'Italia. «La Juve potrebbe lasciar partire Bonucci? L'Express pensa di sì», è il titolo del post in cui viene riportato un articolo pubblicato dal quotidiano inglese, secondo cui il City potrebbe arrivare a offrire 50 milioni sterline (circa 60 in euro) dopo che i 38 (circa 45 milioni di euro) offerti in precedenza sono stati rifiutati dalla Juve.

Calciomercato, il Manchester City ci prova: «Juve, per Bonucci pronti 60 milioni»

Vengono anche riportate voci giornalistiche pubblicate in Italia, e poi anche che i bianconeri hanno preso Mehdi Benatia, che potrebbe sostituire il centrale dell'Italia di Conte. In realtà la leva su cui fanno affidamento i 'Citizens' per concretizzare l'affare è che Bonucci andando in Premier guadagnerebbe 40 milioni in 5 anni, oltre il doppio di quanto prende in bianconero. E anche questo viene ricordato nel 'Trasnfer Talk' riportato sul sito del Man City.

VIDEO: IL CITY INSISTE, 60 MILIONI PER BONUCCI

Tags: JuventusNotizie Juventuscalcio Juventusserie A JuventusTutto Juventusnews JuventusCalciomercatonotizie calciomercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti