Calciomercato Sampdoria e Cagliari: sprint per Cigarini

Si decide in volata per il centrocampista dell'Atalanta: i sardi potrebbero ripiegare su Obiang, i blucerchiati intanto prendono Pavlovic

GENOVA - Corsa a due per Cigarini. Staccate Bologna e Palermo, restano Sampdoria e Cagliari a contendersi il regista dell'Atalanta, praticamente affiancate a un passo dal traguardo. Traguardo che una delle due potrebbe tagliare oggi, quando tutti i dirigenti si vedranno a Milano per la riunione di Lega. Dovesse perdere il duello, il Cagliari potrebbe rifarsi proprio con un ex sampdoriano: Obiang, offerto dal West Ham. Quanto alla Samp, Cigarini a parte, è fatto il ritorno di Dodò dall'Inter, con prestito biennale e obbligo di riscatto. I blucerchiati tengono comunque d'occhio Lazaar del Palermo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PRESO PAVLOVIC - Nuovo acquisto per la Sampdoria: arriva il difensore svizzero Daniel Pavlovic, che sta già effettuando le visite mediche. Il difensore ha giocato l'ultima stagione con il Frosinone, dove si trovava in prestito dal Grasshoppers. Risolto il contratto con la società svizzera, è pronto a firmare un contratto biennale in blucerchiato con opzione per il terzo anno. Intanto, è giunta la rescissione consensuale tra la Sampdoria e Nenad Krsticic, che lascia la squadra blucerchiata dopo 101 presenze e tre gol.

SAMP, FATTA PER DODO'

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...