Wanda Nara: «Juventus e Napoli su Icardi, vedremo»

La moglie-manager del calciatore: «Entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro»
Wanda Nara: «Juventus e Napoli su Icardi, vedremo»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Napoli e Juventus sono su Icardi. La conferma arriva direttamente dalla voce della moglie-manager dell'attaccante dell'Inter: «Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c'è ancora da aspettare - dice Wanda Nara in un'intervista a 'FcInterNews' -. Tempistiche? Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro».



JUVE E NAPOLI - Sono Juventus e Napoli le squadre interessate? «Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete. Quante possibilità ci sono che si arrivi a un accordo con la società? Non saprei. Dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa, che poi fu interrotto. Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto (scadenza attuale 2019, ndr). Vorremmo solo rivederlo a livello economico».

INTER - Se rimane all'Inter? A questa domanda può rispondere solo il diretto interessato, dice Wanda Nara: «Questa è una domanda da rivolgere a Mauro. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui. Mauro vuole rimanere perché ama questi colori».

VIDEO: ICARDI PIACE A JUVE E NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...