Calciomercato Juventus, De Laurentiis: «Per Higuain l'unica offerta è dell'Atletico Madrid»

Il presidente del Napoli avvisa ancora i bianconeri: «Se l'attaccante andasse a Torino tradirebbe se stesso. L'Atletico mi ha offerto 60 milioni più due o tre giocatori, ma ho detto no perché voglio la clausola rescissoria»
Calciomercato Juventus, De Laurentiis: «Per Higuain l'unica offerta è dell'Atletico Madrid»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Se Higuain andasse alla Juventus tradirebbe se stesso. L'unica vera proposta arrivata è quella dell'Atletico Madrid». Aurelio De Laurentiis avvisa ancora la Juventus: Gonzalo Higuain non è in vendita, l'unica possibilità che il giocatori lasci il Napoli è che qualcuno paghi la clausola rescissoria di 94,7 milioni di euro. Da Dimaro, località in cui si sta svolgendo il ritiro della squadra di Sarri, il patron parla chiaro: «Higuain alla Juve? Mi sembrerebbe un misunderstanding, andava a cantare sotto la curva....Sarebbe un tradimento verso se stesso. Io non ho mai parlato con Higuain, per cui quelle che ho letto sono tutte illazioni mediatiche. La vera proposta l'ho ricevuta circa un mese fa dal presidente dell'Atletico Madrid: mi aveva offerto 60 milioni più 2/3 giocatori. Gli ho detto di no, che volevo la clausola rescissoria. Siamo arrivati secondi anche senza di lui. Se la clausola ha una scadenza? Posso anche non rispondere, è un fatto nostro».

POGBA HA CHIESTO DI ANDARE AL MANCHESTER UNITED

KOULIBALY INCEDIBILE - Il presidente del Napoli commenta così le voci di calciomercato su una possibile partenza dell'altro gioiello della rosa, il difensore Kalidou Koulibaly: «Il ragazzo ha tre anni di contratto, chi vivrà vedrà. Gabbiadini? Gli voglio bene, vorrei rimanesse».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...