Tuttosport.com

Calciomercato Torino, Bruno Henrique è sempre più vicino

Calciomercato Torino, Bruno Henrique è sempre più vicino

Trattativa nel vivo per il regista in scadenza di contratto. I granata contano di chiudere a breve con il Corinthianstwitta

lunedì 1 agosto 2016

di Alessandro Baretti

TORINO - Tutto su Bruno Henrique: la trattativa per condurre il regista del Corinthians a Torino è entrata nella fase calda. I granata hanno rotto gli indugi, e preso atto delle difficoltà a chiudere l’operazione Valdifiori per le frizioni montate tra Cairo e De Laurentiis si sono buttati sul brasiliano. Se i rapporti tra i due patron dovessero rasserenarsi il discorso per Valdifiori a Torino (e Maksimovic al Napoli), potrebbe anche riaprirsi. Eventualità comunque futuribile, la realtà dei fatti dice che la tensione tra i due club, in questo momento, è quanto mai palpabile.

PUNTO DI EQUILIBRIO - Per questo i granata hanno deciso di dare un’accelerata alla trattativa per il brasiliano. Il Corinthians valuta il cartellino del giocatore 4 milioni, ma considerata la data della scadenza del contratto (31 dicembre prossimo), il Torino conta di portare a casa il centrocampista a una cifra anche inferiore. E all’orizzonte non dovrebbe presentarsi alcun problema relativo all’ingaggio, visto che gli emolumenti che Bruno Henrique andrebbe a percepire nel Torino rientrano ampiamente nel budget di Cairo (attorno ai 600 mila euro).

BRUNO PERES TRA ROMA E ARSENAL

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Tags: CalciomercatoTorino

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti