Calciomercato Real Madrid: «Zidane promuove Asensio»

Zidane ha promosso Marco Asensio, centrocampista offensivo classe 96. Secondo indiscrezioni dalla Spagna uno tra Isco e James Rodriguez potrebbe lasciare il Real.
Calciomercato Real Madrid: «Zidane promuove Asensio»© REUTERS

MILANO- Il Real Madrid è la squadra ad avere vinto più Champions League in assoluto con ben 11 affermazioni. I Blancos hanno da sempre messo nel mirino i più grandi calciatori del mondo ma hanno sempre un occhio di riguardo per i giovani talenti. In quest’ottica, Zidane ha promosso il giovane trequartista spagnolo Marco Asensio, classe 96, che ha già maturato esperienze con le maglie di Maiorca ed Espanyol. Zidane l’ha promosso: “Asensio? Prenderemo una decisione: è giocatore di questa squadra e la mia idea è quella che rimanga ed è anche il suo desiderio. Ci sono però tanti calciatori in quella posizione”.

CANDREVA, ACCORDO CON LA LAZIO

ICARDI TORNA A TWITTARE: «PRONTO PER UNA NUOVA STAGIONE»

CESSIONI ILLUSTRI- La promozione di Marco Asensio mette dunque in dubbio la permanenza di uno tra Isco e James Rodriguez. Il primo, classe 92, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 ed è stato per tanto tempo nel mirino della Juventus, mentre il secondo, classe 91, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 ma ha una valutazione molto alta: 80 milioni di euro, la stessa cifra che il Real Madrid spese nel 2014 per strapparlo al Monaco dopo il buon Mondiale, in terra brasiliana, disputato con la Colombia. 

Tutte le notizie di Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato