Calciomercato Atletico Madrid: «Cerci vuole la Lazio»

Secondo rumors dalla Spagna, il classe 87 avrebbe detto sì al club di Lotito e i prossimi giorni saranno decisivi per il suo passaggio in biancoceleste.
Calciomercato Atletico Madrid: «Cerci vuole la Lazio»© Marco Canoniero/Sportinfoto.com

MILANO- Alessio Cerci, per l’ennesima volta in carriera, è pronto a fare le valigie. L’ex giocatore di Roma e Fiorentina andrà in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid il 30 giugno del 2017 e non rientrando più nei piani di Diego Pablo Simeone lascerà il club spagnolo entro il 31 agosto. I colchoneros cercheranno di monetizzare qualcosa dalla sua cessione dato che nell’estate del 2014 lo pagarono la bellezza di 16 milioni di euro. A gennaio del 2015 passò subito in prestito per 18 mesi al Milan che l’ha poi girato in prestito al Genoa nell’ultima parte della scorsa stagione.

Tutte le notizie di Calciomercato

IL RILANCIO- Cerci ha bisogno di rilanciarsi dopo due stagioni altamente negative e secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, il classe 87 avrebbe detto sì alla Lazio di Simone Inzaghi, convinto che sia il club giusto che possa dargli la possibilità di rilanciarsi dopo un periodo davvero brutto. La Lazio, dopo aver perso Candreva ha individuato in Cerci l’uomo ideale per la sostituzione. Inoltre, il club di Lotito deve anche fronteggiare la grana Keita, sempre più ai ferri corti con la società biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...