Calciomercato Juventus, Cuadrado a un passo: il Chelsea cede

Notte di trattative, ma il grande ritorno è a un passo
Cuadrado, 5+20+4, dal Chelsea© ANSA

TORINO - Giornata convulsa e trattativa in serata prolungatasi fino a notte fonda. E avanti così, a oltranza. La Juventus sta facendo il possibile e anche di più per riportare a casa Juan Cuadrado. E ha intenzione di arrivare fino in fondo per chiudere prima della fatidica soglia delle ore 23, quando il mercato chiuderà le porte per poi riaprirle a gennaio.

JUVENTUS, E' FATTA PER WITSEL: OGGI LE VISITE MEDICHE

Ormai ci siamo ed è il momento del fatidico «Oh yes», che possa acConte...ntare tutti, anche l’allenatore del Chelsea, l’ultimo ad arrendersi alla partenza di Cuadrado da Londra. Il colombiano attende con relativa pazienza dall’altra parte dell’oceano, dal rito della Colombia che domani sfiderà il Venezuela per un match di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Testa, cuore e concentrazione sulla nazionale, ma con un orecchio verso Torino, lì dove l’esterno offensivo ha voluto a ogni costo tornare.

TUTTO SULLA JUVENTUS

La determinazione costante di Beppe Marotta, Fabio Paratici - e dell’agente Alessandro Lucci, da giorni in missione a Londra - farà alla fine la differenza, alla pari con la volontà di Cuadrado che non è mai cambiata: matrimonio da celebrare nuovamente, nonostante la strenua resistenza di Antonio Conte. Si prosegue a oltranza: nell’ambiente juventino l’ottimismo non è mai calato, anche se la giornata ieri è stata intensa. E non sono mancate le discussioni tra le parti: del resto quando i tempo stringe e in ballo ci sono tanti interessi, i toni si possono alzare. Conta il risultato finale ed è questo il motivo per cui la Juventus non ha alcuna intenzione di rompere. Anzi, il club bianconero si è mosso per venire incontro alle esigenze del Chelsea per superare lo stallo del prestito secco.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...