Real Madrid, dalla Spagna: «Dubbi sul rinnovo di Isco. C'è anche la Juve»

Il contratto scade nel 2018, e il calciatore vuole il tempo necessario per scegliere il suo futuro. Diversi i club in attesa di un segnale per fare un'offerta
Real Madrid, dalla Spagna: «Dubbi sul rinnovo di Isco. C'è anche la Juve»© EPA

MILANO - Isco lascia aperti degil spiragli per una sua futura cessione. In casa Real Madrid slitta infatti il rinnovo del contratto per il calciatore ex Malaga, legato ai blancos fino al giugno 2018, e la notizia, riportata dalla testata As, incuriosisce i tanti club interessati al talento spagnolo. Tra questi, in pole position c'è anche la Juventus, che da tempo sta alla porta in attesa di un segnale a cui fare seguire un'offerta ufficiale al Real e al giocatore.

L'ATTESA - In questo ottimo inizio di stagione madrileno, Isco non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista: ha giocato infatti 17 partite su 26, partendo 12 volte dal primo minuto ma completando solo due volte tutta la gara. Il nazionale spagnolo, che non vuole per altro esser tagliato fuori dalla lista del ct Lopetegui nella corsa ai Mondiali di Russia 2018, continua comunque ad essere convinto di restare a Madrid. Ha deciso, però, di prendersi del tempo anche per capire i prossimi movimenti di mercato del Real, che a giugno 2017 potrà tornare a fare acquisti visto lo sconto del Tas sulla sanzione imposta dalla Fifa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...