Dalla Spagna: «Juve, Zaza al Valencia questione di giorni»

Manca poco al passaggio dell'attaccante di proprietà della Juventus alla squadra allenata da Prandelli. Il procuratore: «Una destinazione molto gradita»
Dalla Spagna: «Juve, Zaza al Valencia questione di giorni»© EPA

ROMA - "È una questione di giorni", per Simone Zaza al Valencia. Parola di Vincenzo Morabito, procuratore dell'attaccante della nazionale, di proprietà della Juventus ma attualmente in forza al West Ham, club che è in procinto di abbandonare dopo pochi mesi, visto che vi è arrivato soltanto la scorsa estate, non avendo trovato fortuna nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa. "Stiamo parlando da qualche giorno e molto dipende dalla volontà del giocatore - ha detto ancora Morabito, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo -. Personalmente penso che il Valencia sia una realtà seria, e una destinazione molto gradita a Simone."

PRANDELLI - Un italiano alla corte di un altro italiano in Spagna, quindi. Il Valencia è infatti allenato dalla fine di settembre da Cesare Prandelli, l'ex ct dell'Italia a cui spetta il difficile compito di riportare in alto una squadra ferma nella parte bassa della classifica della Liga e che rischia di finire coinvolta nella lotta per non retrocedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...