Marotta: «Marchisio l'acquisto in più, tutto ok con Dybala»

L'ad della Juventus: «Sul mercato siamo a posto così. Non abbiamo mai trattato Gagliardini. Morata sta bene al Real Madrid»
Marotta: «Marchisio l'acquisto in più, tutto ok con Dybala»© LaPresse

TORINO - L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato a margine della presentazione di Tomas Rincon. Il dirigente bianconero ha voluto chiarire alcuni particolari sul mercato della Juve e rassicurare i tifosi su Dybala: «Con Paulo nessun problema sul rinnovo, abbiamo un ottimo rapporto sia con lui che con il suo entourage. Con noi ha già un contratto di 5 anni, la società ha spontaneamente scelto di riconoscergli un adeguamento economico per la sua grande scorsa stagione e anche lui è contento di stare in una delle società più prestigiose al mondo».

RINCON: "GIORNI DA SOGNO, SI LAVORA PER VINCERE"

OPPORTUNITA' RINCON - «E' il profilo che cercavamo a centrocampo ed ha qualità umane molto utili per il nostro gruppo. Abbiamo colto un'opportunità in tempi stretti»

MAI TRATTATO GAGLIARDINI - «E' un bravo giocatore ma non è un profilo funzionale alla nostra causa e per questo non l'abbiamo mai trattato. Abbiamo già Sturaro, Mandragora e Lemina in quel ruolo quindi non si tratta né di beffa né di sorpasso».

MERCATO CHIUSO - «Riteniamo i reparti completi per quantità e qualità con giocatori che permettono al mister anche di adottare moduli tattici differenti. In questo momento siamo soddisfatti. Siamo contenti della rosa a disposizione, oltretutto da ottobre abbiamo anche un giocatore in più che è Marchisio. Il suo recupero poteva essere un rischio ma ha dimostrato che è a posto: eventuali lacune estive sono state colmate con Claudio Mrchisio e Rincon».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...