Gagliardini-Inter, fatta. Ritardi per versione cinese del contratto

Il giovane centrocampista dell'Atalanta si allena a Zingonia, ma è prossimo a cambiare casacca. Il procuratore lavora alle formalità, forse domani l'ufficialità
Gagliardini-Inter, fatta. Ritardi per versione cinese del contratto© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

ROMA - Gagliardini all'Inter è quasi fatta. A capire che si è vicini alla chiusura dell'affare è lo stesso centrocampista dell'Atalanta, che a Zingonia, dove sta continuando ad allenarsi col mister Gasperini ed i suoi compagni, a una domanda dei giornalisti su quanto è ottimista per la conclusione del suo trasferimento alla corte di Pioli, risponde: "Sarebbe una bel salto, ma se ne occupa il mio agente".

DETTAGLI - E l'agente, appunto, oggi era proprio a Zingonia per limare le ultime formalità con l'Atalanta, che per il giovane bergamasco classe 1994 dovrebbe ricevere dall'Inter una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Una somma importante, che spiega in qualche modo anche il tempo che si sta impiegando per chiudere l'affare; una procedura per altro ulteriormente rallentata, oggi, anche da alcuni problemi rintracciati nell'operazione di traduzione del contratto in cinese, quale è la proprietà interista. Tutto va, comunque, nell'ottica di poter dare già domani l'ufficialità del trasferimento di Gagliardini all'Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...