Juve, il giovane Severin ha richieste da Belgio e Francia

Il francese classe 1997, difensore della Juventus Primavera di Grosso ma con già diverse panchine in prima squadra, è un obiettivo dello Zulte Waregem
Juve, il giovane Severin ha richieste da Belgio e Francia© LaPresse

ROMA - Yoan Severin è vicino a lasciare la Juventus. Il difensore francese (classe 1997) della Primavera di Fabio Grosso, che ha al suo attivo per altro già molte apparizioni in panchina con la prima squadra di Massimiliano Allegri (anche in Champions League), è infatti nel mirino di diversi club, sia in Francia che soprattutto in Belgio.

IL RISVEGLIO DI DYBALA CON I GATTI BIANCONERI

ZULTE - Stando infatti a quanto riporta la testata Voetbal24, il diciannovenne Severin, ex giovanili del Lione ed in Italia dal 2014, è fortemente richiesto dai belgi dello Zulte Waregem, terzi nella massima serie nazionale, che vorrebberlo metterlo a disposizione del tecnico Francky Dury come hanno fatto con un altro ragazzo di proprietà Juventus, Luca Marrone. Il club belga dovrà però battere la concorrenza di altre squadre che hanno messo gli occhi sul transalpino, aanche nella stessa Ligue 1 francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...