Torino ad un passo da Carlao, difensore dell'Apoel Nicosia

Il club cipriota ha comunicato l'inizio delle trattative coi piemontesi, che dovranno pagare la clausola entro il 10 gennaio
Torino ad un passo da Carlao, difensore dell'Apoel Nicosia© EPA

TORINO - In arrivo un nuovo acquisto per il Torino di Mihajlovic, che sta ufficialmente trattando con l'Apoel Nicosia per il difensore brasiliano Carlao. Questo infatti il comunicato comparso sul sito ufficiale del club cipriota: «L'Apoel Fc annuncia che il giocatore Carlao ha espresso l'intenzione alla società di essere ceduto dopo la proposta ricevuta ieri sera dal Torino Fc. Per completare il trasferimento, il club italiano dovrà pagare entro il 10 gennaio il prezzo della clausola presente nel contratto del giocatore, che in estate si era accordato per rinnovare presto con l'Apoel»

"ARSENAL A CACCIA DI BELOTTI"

Si tratta di un difensore centrale di 30 anni, che in passato ha militato in Brasile per il Corinthians e in Francia per il Socheaux. Dal 2014/15 aveva firmato a parametro zero per il club della capitale di Cipro, col quale quest'anno ha collezionato 19 presenze in campionato, 6 nelle qualificazioni per la Champions League e 6 nel girone dell'Europa League.

TUTTO SUL TORINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...