N’Zonzi, indizio juventino. Ma averlo ora è difficile

Il centrocampista del Siviglia non rinnova e in Spagna sospettano ci sia una manovra bianconera. Averlo subito però è molto complesso
N’Zonzi, indizio juventino. Ma averlo ora è difficile© www.imagephotoagency.it

TORINO - Beppe Marotta ed i suoi più stretti collaboratori stanno monitorando con grande attenzione il mercato italiano e straniero per poter sfruttare ogni tipo di situazione. Si lavora per portare subito un centrocampista a Torino ma il campione andrebbe bene anche per giugno. E allora i dirigenti bianconeri continuano a non perdere di vista Steven N’Zonzi, forte centrocampista del Siviglia che non ha nessuna intenzione di prolungare il contratto con il club spagnolo che continua, con una certa insistenza, a proporglielo. Il rapporto con il Siviglia finisce nel 2019 ma la società vorrebbe blindarlo per poi portare la clausola rescissoria a 50 milioni. Il francese in questo momento percepisce un ingaggio di 2,5 milioni a stagione che il Siviglia sarebbe disposto a raddoppiare ma lui, almeno per ora, non ha accettato. Tiene duro. Secondo l’Equipe sotto l’ostinazione del giocatorea rinnovare c’è la Juve, sempre più interessata al giocatore che Allegri ha avuto la naniera di apprezzare nel doppio confronto di Champions nel girone di qualificazione che ha visto le due squadre andare avanti. Difficile, quasi impossibile, strapparlo ora visto che il Siviglia sta investendo molto sul mercato per poter proseguire la sua corsa in Europa, A giugno, invece, tutto diventa possibile.
Beppe Marotta è pronto ad investire nell’operazione più di 30 milioni. Anche se non più giovanissimo (28 anni) il dinamismo del francese può permettere alla squadra di compiere un ulteriore salto di qualità. Sempre secondo l’Equipe la Juventus nella corsa al giocatore avrebbe superato, praticamente staccato, il Leicester di Ranieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...