Gabriel: «Tutti mi hanno consigliato il Cagliari»

Il portiere ex Milan: «Ho accettato con entusiasmo. La mia impressione è stata più che positiva»
Gabriel: «Tutti mi hanno consigliato il Cagliari»

CAGLIARI - Giorno di presentazione per Gabriel, il nuovo portiere del Cagliari arrivato in prestito secco dal Milan fino al termine della stagione. "Tutti coloro con i quali ho parlato mi hanno consigliato la Sardegna. Ho accettato con entusiasmo. L'impatto? Sono stati tutti molto gentili, non solo i miei connazionali: con loro e anche con Bruno Alves c’è un’affinità linguistica, con gli altri portieri l’affinità è di ruolo, dunque sono quelli con cui ho parlato di più sino a questo momento. I primi allenamenti con Rafael e Roberto Colombo sono stati ottimi: ci incoraggiamo e aiutiamo l’un l’altro”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU MILAN-CAGLIARI - "La mia impressione è stata più che positiva. Avevo sentito parlare di una squadra che subiva troppo, ma in fin dei conti il Milan non ha creato moltissimo. Ho ammirato un Cagliari compatto, deciso a fare risultato e punito solo da un episodio sfortunato a tre minuti dalla fine. Poi i numeri dicono che bisogna lavorare per prendere meno gol: dobbiamo parlare, capirci e migliorare tutti insieme”.

GENOA ALL'ORIZZONTE - “Una squadra tosta, che gioca un calcio intenso. Ci stiamo preparando bene, abbiamo tanta voglia di sfruttare l’impegno casalingo per migliorare la striscia positiva al Sant’Elia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...