Orsolini alla Juve: le cifre dell'accordo

Intesa per la prossima stagione fino al 2022. Lunedì l'ufficialità, poi le visite: all'Ascoli 5,5 milioni più bonus, il riscatto di Favilli e altri tre giovani bianconeri

Orsolini alla Juve: le cifre dell'accordo

TORINO - L'ufficialità si avrà all'inizio della prossima settimana, quando Riccardo Orsolini si sottoporrà alle visiste al J Medical e sottoscriverà un contratto che lo legherà alla Juventus per cinque stagioni. Poi «il nuovo Robben», come ama definirlo il suo agente Donato Di Campli, decisivo nell'operazione, tornerà ad Ascoli per terminare il campionato di serie B. 

Orsolini star del web con questo colpo incredibile
Guarda il video
Orsolini star del web con questo colpo incredibile

LA JUVE HA SUPERATO IL NAPOLI

I NUMERI Per l'operazione Orsolini entreranno nelle casse dell'Ascoli 5,5 milioni con bonus che potranno portare la cifra definitiva fino a 9 milioni. Inoltre il club marchigiano riscatterà con la Juve l'attaccante Favilli e arriveranno altri tre giovani juventini in giro in prestito, ovvero Garcia Tena, Beltrame e Macek (o Kabashi).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti