Calciomercato, D'Amico: «Giovinco ha rifiutato il Barcellona»

Lo dice l'agente dell'ex Formica atomica della Juventus, ora nella Mls con i Toronto Fc: «A gennaio 2016 Sebastian disse no. E non l'avrebbero lasciato andare via»
Calciomercato, D'Amico: «Giovinco ha rifiutato il Barcellona»© USA Today Sports

ROMA - Sebastian Giovinco ha rifiutato il Barcellona. Lo ha raccontato il suo agente Andrea D'Amico: "A gennaio 2016 la dirigenza blaugrana era venuta a Milano con l'intenzione di prenderlo in prestito ma Sebastian disse no. E anche Toronto non l'avrebbe lasciato andare via".
L'ex Formica atomica della Juventus è ora una vera e propria stella in Canada, dove quest'anno ha sfiorato la vittoria della Mls perdendo in finale contro Seattle Sounders. Nel gennaio 2016 Giovinco non volle quindi lasciare la sua franchigia: "È stato acquistato anche per far crescere il club, come dimostra questa annata, quando ha regalato un sogno ai tifosi italiani in Canada".

OFFERTA IMPORTANTE DALLA CINA PER GIOVINCO

CINA - Ora per Giovinco c'è una nuova, e ricca, possibilità. E si chiama Cina: "Due società hanno manifestato concreto interesse, che va poi trasferito al Toronto: davanti a certe cifre sarebbe dura dire no", ha riferito ancora D'Amico. Il suo assistito sarebbe naturalmente attratto dai milioni orientali: "Le cifre paventate vanno di gran lunga oltre lo stipendio attuale di Sebastian - le parole dell'agente - soprattutto perché la curva di carriera di un professionista non è lunga. Ma sarà dura strapparlo a Toronto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...