Dalla Francia: «Pastore ai saluti e torna nei radar della Juventus»

L'ex trequartista del Palermo, in rotta con Emery, è pronto a lasciare il Psg e i bianconeri ci pensano per la prossima stagione

Dalla Francia: «Pastore ai saluti e torna nei radar della Juventus»© Nolwenn Le Gouic / Icon Sport AG ALDO LIVERANI SAS

PARIGI (FRANCIA) - Le strade del Paris Saint Germain e di Javier Pastore stanno per separarsi. Dopo sei stagioni e oltre duecento presenze condite da una quarantina di reti, l'arrivo di Unay Emery ha messo il fantasista argentino ai margini del progetto. L'ex giocatore del Palermo, arrivato nella Ligue 1 per 42 milioni di euro nel 2011, è pronto a lasciare la Francia. Secondo "France Football" Pastore non avrebbe un futuro al Psg e l'arrivo in pochi mesi di Ben Arfa, Draxler, Guede e Lo Celso lo avrebbe spinto a valutare offerte per la prossima stagione. Anche "El Flaco", come tanti giocatori di livello del panorama europeo, è stato contattato da alcuni club cinesi che gli avrebbero inviato delle proposte molto interessanti dal punti di vista economico. Pastore, però, a soli 28 anni, vorrebbe giocarsi ancora le propire chance in un campionato più performante della Chinese Superleague. Stando a quanto riferito dai media francesi sull'argentino potrebbe vedersi anche un rinnovato interesse della Juventus che, con un sostanzioso sconto, potrebbe pensare di portarlo a Vinovo. 

Juventus, quanti obiettivi: Luiz Gustavo, Bentancur, Quaison...
Guarda il video
Juventus, quanti obiettivi: Luiz Gustavo, Bentancur, Quaison...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti