Dybala e la Juventus, sarà un matrimonio lungo. Dalla Spagna solo speculazioni

Che l'interesse compaia proprio in questo momento è sospetto. Barcellona e Real hanno messo gli occhi sul giocatore da tempo, ma finora sono sempre stati respinti
Dybala e la Juventus, sarà un matrimonio lungo. Dalla Spagna solo speculazioni© ANSA

TORINO - Sta per firmare un contratto che lo farà diventare uno dei giocatori più pagati della Serie A, sfiorando i 7 milioni a stagione. Ma soprattutto sta per cedere alla Juventus una buona parte dei suoi diritti di immagine. Un dettaglio assai significativo dell'accordo che lo legherà al club bianconero fino al 2021, perché solitamente prelude a un matrimonio molto lungo. La Juventus, infatti, lo vuole traformare in un simbolo del club, in una fase di grande espansione del settore marketing. E Dybala ha capito che nella Juventus può effettivamente recitare la parte del grande protagonista, provando a ripercorrere le orme di un Del Piero.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE ULTIME SULLA JUVE

Date queste premesse, pensare che i grandi club spagnoli possano tentarlo è senza dubbio una possibilità, ma ha più il sapore della speculazione giornalistica dopo la mancata stretta di mano con Allegri a Reggio Emilia. Nessuno può avere la certezza che Dybala rimanga alla Juventus a lungo, anche se ci sono tutte le premesse, compreso procuratore poco raiolesco, tuttavia che l'interesse compaia proprio in questo momento è sospetto. Barcellona e Real hanno messo gli occhi sul giocatore da tempo, ma finora sono sempre stati respinti: o dalla Juventus o da Dybala stesso, che da ragazzo intelligente quale è ha paura di andare a fare il comprimario (come il suo amico Morata) e non il protagonista, come vuole fare lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...