Verratti affranto: «Mi vergogno». Ora può lasciare il Psg?

Il centrocampista italiano è uscito in lacrime dalla sconfitta umiliante per 6-1 contro il Barcellona. Una serata che può incidere anche sul suo futuro
Verratti affranto: «Mi vergogno». Ora può lasciare il Psg?© EPA

ROMA - Una botta incredibile che può portare anche a conseguenze inattese. Verratti ad esempio, poco tempo fa ha detto di voler rimanere al Psg ancora a lungo. Ma questa sconfitta incredibile con il Barcellona potrebbe aver lasciato una ferita che il centrocampista italiano potrebbe curare solo cambiando aria. Ieri è uscito dal Camp Nou incredulo, con le lacrime agli occhi.

LE SUE PAROLE - «Sapevamo che tutti i giocatori del Barcellona fossero migliori di noi - ha detto nel post gara - tutto quello che dovevamo fare era giocare come una squadra, giocare insieme.

Al Camp Nou non è mai facile, è difficile riuscire a chiudere ogni spazio. C’erano due rigori per noi, ma non abbiamo perso 6-1 per colpa dell’arbitro, è stata solamente colpa nostra. Mi vergogno per quanto successo e mi scuso con tutti i nostri tifosi. Il Barcellona ci ha costretto a giocare così bassi, siamo tutti molto tristi». Una serata da incubo, quella vissuta al Camp Nou, che potrebbe far venir voglia a Verratti di tornare in Italia. Juventus e Inter sono alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...