Non solo Arsenal, dalla Francia rivelano: «Psg, idea Allegri»

Secondo l'Equipe, il club del presidente Al-Khelaifi starebbe pensando al tecnico della Juventus per sostituire Unai Emery, sfiduciato dopo la disfatta Champions
Non solo Arsenal, dalla Francia rivelano: «Psg, idea Allegri»© LaPresse

PARIGI (Francia) - Massimiliano Allegri è il nome nuovo per la panchina del Psg. A scriverlo, in Francia, è l'Equipe, secondo le cui fonti il club del presidente Al-Khelaifi starebbe pensando all'allenatore della Juventus come prossima guida del Paris Saint-Germain al posto di Unai Emery, la cui posizione è molto meno stabile e sicura di quanto non fosse soltanto tre giorni fa. A mettere in discussione il futuro a Parigi del tecnico spagnolo ex Siviglia è stata chiaramente la disfatta in Champions League, con il pesante 6-1 subito al Camp Nou che è costato la clamorosa eliminazione negli ottavi di finale dopo il 4-0 rifilato all'andata al Barcellona.

DISFATTA CHAMPIONS, VERRATTI: "MI VERGOGNO". PAROLE D'ADDIO?

MAX - Fino a ieri, tra i pababili successori di Emery sulla panchina del Psg, il candidato principale era quello di Roberto Mancini. Ora, però, nella short-list dei proprietari qatarioti spunta con decisione anche il nome di Allegri, non più quindi obiettivo esclusivo dell'Arsenal per il post Arsene Wenger, almeno stando a quanto scritto ripetutamente negli ultimi giorni dai media inglesi. Secondo la testata francese, quella per la panchina del Paris Saint-Germain è un'ipotetica corsa a tre, che si chiude col tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...