«Cristiano Ronaldo vuole Dybala al Real Madrid»

L'attaccante portoghese, secondo quanto riporta Diario Gol, ha delle richieste specifiche. Tra loro la star della Juventus
«Cristiano Ronaldo vuole Dybala al Real Madrid»

TORINO - Il calciomercato non è ancora iniziato che già Dybala ne è diventato uno dei protagonisti. Tanti i corteggiamenti in giro per l'Europa e su tutti Real Madrid e Barcellona. Non solo società però, a volere la Joya è anche Cristiano Ronaldo che, secondo quanto riportato da Diario Gol, ha voce in capitolo e potere di veto nel mercato societario. 

DYBALA MANIA, LA MASK DI PIO E AMEDEO

RICHIESTE PRECISE - Il Real Madrid è attualmente una delle squadre più temute in Liga, dove è prima in classifica, e in Europa dove attende la doppia sfida col Bayern Monaco. Ma l'età media è in aumento: il quattro volte campione del mondo CR7 ha appena compiuto 32 anni, 31 ne hanno Sergio Ramos e Luka Modric, inoltre Pepe è pronto a lasciare a fine stagione. La società, perciò, deve guardare al futuro e alle giovani promesse. Tra le rischieste di Cristiano Ronaldo, sempre secondo il giornale iberico, l'attaccante vorrebbe al Bernabeu uno tra Aubameyang, Dembele, Mbappé e lo juventino Dybala. Mentre non vuole assolutamente condividere gli spogliatoi con Griezmann e Hazard, tanto da minacciare di lasciare se uno dei due dovesse firmare per il Real.

«DYBALA-BARÇA, C'E' UN'OFFERTA»

INOLTE - Il campione d'Europa ha idee chiare e a Florentino Perez chiede:
- Un nuovo portiere per rimpiazzare Keulor Navas, De Gea e Courtois tra i papabili.
- Un nuovo compagno di reparto per Sergio Ramos: Pepe sta per lasciare e Varane e Nacho mancano di esperienza.
- Un nuovo playmaker per aiutarlo nella "vecchiaia", per questo ruolo Cristiano vedrebbe bene l'arrivo di Bernardo Silva dal Monaco.
- Un 9 "più diretto" al posto di Karim Benzema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...