Calciomercato: Tolisso, i conti del Lione e la Juventus che spinge

Il presidente dei francesi Aulas: «Se vinciamo l’Europa League, lui e Lacazette restano. Ma se partissero, avremmo le risorse per fare un’ottima squadra»
Calciomercato: Tolisso, i conti del Lione e la Juventus che spinge© www.imagephotoagency.it

TORINO - Chiamatele pure frasi di circostanza. O forse è la presa d’atto di una situazione di mercato che, in chiave juventina, promette molto bene. Jean-Michel Aulas, padre padrone del Lione culla di talenti da non vendere mai in saldo, s’è lasciato andare a 'Le Parisien': «Se vinceremo l’Europa League, Tolisso e Lacazette non andranno via. Ma se partissero, avremmo grandi risorse a disposizione per costruire un’ottima squadra».

JUVE, TUTTI I SEGRETI DI TOLISSO (VIDEO)

Dice e non dice, il presidente del club rossoazzurro alle prese con una stagione irta di difficoltà: quarta forza in Ligue 1, fuori dalla Champions nella fase ai gironi (anche per merito della Juventus), eliminato nelle Coppe nazionali, abbattuto dal Paris Saint-Germain nella Supercoppa di Francia. Con simili premesse la dipartita dei big della squadra è pressoché inevitabile. Beppe Marotta e Fabio Paratici, dopo essersi assicurati una sorta di corsia preferenziale nella volata per il centrocampista francese, tengono vivissimi i contatti con la controparte che punta a scatenare l’asta. (...)

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

JUVE, SUI SOCIAL E' TOLISSO-MANIA: ECCO IL 'NUOVO VIDAL' (FOTO)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...