Torino, Cairo: «Ancora nessuno con i 100 milioni per Belotti»

Il presidente granata: «E comunque in Italia serve il nostro completo consenso. Commissariamento Lega? Non sarà la fine del mondo»
Torino, Cairo: «Ancora nessuno con i 100 milioni per Belotti»© Marco Canoniero

TORINO - La stella di Belotti continua a brillare luminosa. La clausola da 100 milioni di euro messa nel nuovo contratto dell'attaccante non ha minimamente intaccato le prestazioni del campione granata che continua a segnare imperterrito. Le pretendenti del Gallo non si sono ancora fatte avanti e il presidente Cairo si tiene ben stretto il suo pupillo: «C’è una clausola da 100 milioni, e per il momento non è ancora arrivato nessuno. E comunque, in Italia serve il nostro completo consenso»

LE ULTIME NOTIZIE SUL TORINO

RISCHIO COMMISSARIAMENTO - Intanto il numero uno granata ha parlato, tutt'altro che preoccupato, del rischio commissariamento della Lega Calcio proprio al termine dell'assemblea a Milano: «Vedremo il 20 se si troverà una soluzione per dare un nuovo impulso alla Lega. E' passato molto tempo e non siamo riusciti a trovare un accordo, è un vero peccato. Se sarà commissariamento non sarà la fine del mondo, ci sarà da resettare tutto e ripartire»

"IL MANCHESTER CITY VENDERA' HART IN PREMIER"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...