Juventus, Nedved: «E' vero, seguiamo Schick»

Il vicepresidente bianconero ha confidato l'interesse per l'attaccante della Sampdoria: «Deve solo tenere la testa a posto e diventerà il migliore»
Juventus, Nedved: «E' vero, seguiamo Schick»© MASSIMO CEBRELLI/PEGASONEWSPORT

TORINO - Pavel Nedved è uno che di grandi giocatori se ne intende. Il vicepresidente della Juventus è stato probabilmente il miglior giocatore nella storia della Repubblica Ceca, ma un talento che gioca nel campionato italiano vorrebbe spodestarlo dal trono. Si tratta di Patrik Schick, attaccante 21enne della Sampdoria, che sta incantando la Serie A. La Juve è sempre in prima linea quando si tratta di trovare giovani campioni e Nedved, da dirigente bianconero, ha messo gli occhi sulla punta blucerchiata, come ha confessato all'emittente ceca O2 TV: «Posso confermare che ci interessa e che sicuramente continueremo a essere interessati in futuro»

FERRERO: "SCHICK CONTESO DA JUVE, ROMA E NAPOLI"

IL FUTURO E' SUO«Il suo futuro dipenderà da quello che sia lui sia il suo agente sceglieranno di fare. Schick è il classico giocatore che sa stare in più posizioni in campo e ricoprire vari ruoli. Ha tecnica, ma anche velocità e fisico. - continua Nedved - Insomma, ha tutte le caratteristiche di un attaccante moderno. Il futuro è suo, deve solo tenere la testa a posto: se lo farà avrà una grande carriera perché ha tutto per diventare il migliore»

JUVENTUS, ORA IL DERBY

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...