Tuttosport.com

Calciomercato Atalanta, Petagna: «Sto bene qui. Interesse big fa piacere»
© LaPresse

Calciomercato Atalanta, Petagna: «Sto bene qui. Interesse big fa piacere»

L'attaccante: «La mia crescita è merito di Gasperini. Futuro? Ora penso al quinto posto e poi all'Europeo Under 21»twitta

lunedì 15 maggio 2017

BERGAMO - Andrea Petagna è orgoglioso della sua Atalanta. L'attaccante classe '95 ha coronato una stagione da sogno con la conquista dell'Europa League in nerazzurro, un traguardo che merita un ringraziamento speciale: "È l'anno più bello per me e devo ringraziare Gasperini, che mi ha fatto esordire in serie A cambiandomi la vita - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport - Stiamo vivendo tutti un sogno". Sulle aspettative ad inizio stagione, Petagna ha dichiarato: "Ci auguravamo a inizio anno di poter regalare qualcosa ai nostri tifosi, al nostro presidente e ce l'abbiamo fatta. Ora ci manca solo un punto per il quinto posto".

TUTTO SULL'ATALANTA

IL FUTURO - L'attaccante ha rintracciato un momento della stagione in cui le cose, per l'Atalanta, sono cambiate: "Dopo le sei vittorie di fila è arrivata la consapevolezza che la lotta per la salvezza non ci riguardava e ci siamo detti fra di noi che potevamo fare qualcosa di importante. Grazie al mix di vecchi e giovani abbiamo raggiunto il traguardo". Sul suo futuro e sulle ipotesi di mercato: "Sono contento di essere qui a Bergamo e spero di rimanerci a lungo. Fa piacere avere gli occhi addosso delle big, è uno stimolo a migliorare e fare bene, ma ora penso all'Europeo under 21 di giugno e dopo vedremo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Tags: Serie AatalantaPetagnaGasperini

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti