Calciomercato, dal Brasile: «Castan gratis al Corinthians?»

Secondo la stampa brasiliana il padre del giocatore incontrerà la Roma per chiederne il trasferimento a costo zero
Calciomercato, dal Brasile: «Castan gratis al Corinthians?»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Leandro Castan potrebbe andare gratis al Corinthians. Il padre del calciatore, Marcelo Silva, incontrerà la Roma mercoledì 7 giugno per parlare del futuro del figlio. La riunione, prevista per martedì, è stata spostata di un giorno. A riportarlo è il sito brasiliano globoesporte.com. 

A COSTO ZERO - L'obiettivo di Silva sarà quello di convincere i dirigenti a prestare nuovamente il difensore, possibilmente a costo zero, se non addirittura a svincolarlo definitavamente. Il motivo è semplice: il club che più vorrebbe avvalersi delle prestazioni di Castan, il Corinthians, non sta passando un buon periodo economico e sarebbe disposto a pagarne solo lo stipendio. I dirigenti del club brasiliano lo avrebbero già fatto presente al padre del difensore. 

Torino, Petrachi: «Belotti? Nessuna offerta Milan, Sirigu ci piace»

LA STAGIONE - Castan ha giocato la stagione 2016/17 col Torino in prestito dalla Roma, con la quale ha altri due anni di contratto. Dopo un buon girone di andata, il difensore è stato costretto a fermarsi per problemi muscolari ed è uscito dalle gerarchie di Mihajlovic. L'arrivo del difensore a San Paolo sarebbe un ritorno, in quanto Castan ha già vestito la maglia del Corinthians tra il 2010 e il 2012, giocando 110 partite e vincendo un campionato brasiliano e una Copa Libertadores. Nel 2014, al giocatore fu diagnosticato un cavernoma, poi curato con un intervento chirurgico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...