Juventus, dall'Inghilterra: «Arsenal pronto a tutto per Lemina» 

Calciomercato: secondo la stampa britannica il centrocampista gabonese ha stregato Wenger che lo vuole a Xhaka. E nei 'Gunners' c'è Bellerin...
Juventus, dall'Inghilterra: «Arsenal pronto a tutto per Lemina» © www.imagephotoagency.it

TORINO – Non solo entrate nel calciomercato della Juventus, che ha bisogno anche di cedere per far spazio ai nuovi e di accontentare quei giocatori utilizzati meno da Massimiliano Allegri. Uno di questi è Mario Lemina, valutato 20 milioni dal club campione d’Italia, che di recente ha dichiarato di «essere felice a Torino» ma allo stesso tempo che a 23 anni vorrebbe «giocare di più per diventare finalmente protagonista nel calcio europeo». Un calcio europeo in cui del resto ha diversi estimatori, a partire dal Valencia nella Liga (dove alcuni lo vedevano come possibile contropartita per il francese Steven N’Zonzi del Siviglia) per arrivare al Nizza in Ligue 1 e al Watford e all’Arsenal in Premier League.

E soprattutto i ‘Gunners’ - secondo quanto riporta l’edizione online di ‘Fox Sports’ - «sarebbero disposti a tutto per strapparlo alla concorrenza e e accontentare il tecnico Arsene Wenger che lo ha individuato come il calciatore di qualità da affiancare in mediana allo svizzero Granit Xhaka». Un interesse, quello dell’Arsenal, potenzialmente utile alla Juventus nella trattativa con i londinesi per il 22enne terzino spagnolo Hector Bellerin, sul quale c’è però la fortissima concorrenza del Barcellona che se l’era lasciato sfuggire a 16 anni dopo averlo cresciuto nella propria ‘cantera’.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...