Calciomercato Torino, porta vuota: da Sirigu a Karnezis

Le manovre granata per individuare l'erede di Hart. Petrachi non molla il portiere del Psg ma adesso tratta anche con l’Udinese per il greco
Calciomercato Torino, porta vuota: da Sirigu a Karnezis© EPA

TORINO - Si balla sempre lì, sulla differenza di ingaggio tra quanto garantisce il Psg a Salvatore Sirigu e quanto il Toro è disposto a corrispondere, per il portiere sardo. All’ex azzurro sta bene abbassare gli emolumenti a partire dal 2018-’19 a circa 1,5 milioni. Il problema è che Sirigu, da qui al prossimo giugno, ha un contratto con il club francese ben superiore ai 3 milioni ed è deciso a non perdere la differenza, per i prossimi 12 mesi. La trattativa si è incagliata, come si ripete da qualche giorno, su questo aspetto. Il Psg può liberare Sirigu, ma non ha alcuna intenzione di scucire una buonuscita..

[...]

Per questo, oltre alle seconde alternative Hart e Tatarusanu, il Torino ha messo nel mirino altri due profili. Uno è Lukasz Skorupski, polacco più facile da chiudere nel gennaio scorso che non da trattare adesso. Qualche mese fa l’operazione si sarebbe potuta definire per circa 7 milioni, mentre ora la Roma ne pretende almeno 10. Tutt’altri costi per Orestis Karnezis, greco dell’Udinese di 31 anni, che ha una valutazione inferiore ai 4 milioni.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

Mihajlovic guida il Torino da spiaggia: ed è spettacolo
Guarda la gallery
Mihajlovic guida il Torino da spiaggia: ed è spettacolo

 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...