Tuttosport.com

Calciomercato Torino, porta vuota: da Sirigu a Karnezis
© EPA

Calciomercato Torino, porta vuota: da Sirigu a Karnezis

Le manovre granata per individuare l'erede di Hart. Petrachi non molla il portiere del Psg ma adesso tratta anche con l’Udinese per il greco

twitta

mercoledì 21 giugno 2017

di Alessandro Baretti

TORINO - Si balla sempre lì, sulla differenza di ingaggio tra quanto garantisce il Psg a Salvatore Sirigu e quanto il Toro è disposto a corrispondere, per il portiere sardo. All’ex azzurro sta bene abbassare gli emolumenti a partire dal 2018-’19 a circa 1,5 milioni. Il problema è che Sirigu, da qui al prossimo giugno, ha un contratto con il club francese ben superiore ai 3 milioni ed è deciso a non perdere la differenza, per i prossimi 12 mesi. La trattativa si è incagliata, come si ripete da qualche giorno, su questo aspetto. Il Psg può liberare Sirigu, ma non ha alcuna intenzione di scucire una buonuscita..

[...]

Per questo, oltre alle seconde alternative Hart e Tatarusanu, il Torino ha messo nel mirino altri due profili. Uno è Lukasz Skorupski, polacco più facile da chiudere nel gennaio scorso che non da trattare adesso. Qualche mese fa l’operazione si sarebbe potuta definire per circa 7 milioni, mentre ora la Roma ne pretende almeno 10. Tutt’altri costi per Orestis Karnezis, greco dell’Udinese di 31 anni, che ha una valutazione inferiore ai 4 milioni.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

 

Tags: TorinoSirigukarnezisCalciomercato TorinoSkorupski

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti