Calciomercato Roma, Manolas allo Zenit. Vicino anche Paredes

Visite mediche domani mattina per il difensore greco, che poi raggiungerà i compagni in ritiro. Passi in avanti anche per l'argentino. La Roma incasserà 60 milioni più bonus
Difensore centrale: Kostas Manolas (Roma)© Marco Canoniero

ROMA - Dopo Salah, la Roma vende anche Kostas Manolas e sta per fare altrettanto con Leandro Paredes. C'è l'accordo tra i il difensore greco e lo Zenit di Roberto Mancini, che arriva dopo l'intesa raggiunta tra i club nel weekend: per l'annuncio ufficiale è ormai questione di ore. Secondo quanto riporta SkySport, domani mattina Manolas farà le visite mediche a Roma, nella clinica Villa Stuart, per poi raggiungere i nuovi compagni di squadra in ritiro.

È vicinissimo anche l'altro sì che a San Pietroburgo aspettano con ansia, quello del centrocampista argentino, in passato spesso accostato alla Juventus. La trattativa tra l'agente di Paredes e lo Zenit procede senza intoppi, la chiusura è molto vicina. La Roma incasserà 60 milioni più bonus dalla doppia cessione, che si aggiungeranno ai 42 più 8 di bonus già messi a bilancio per la cessione di Salah al Liverpool. Denaro che il direttore sportivo Monchi potrà investire negli acquisti: Rick Karsdorp, terzino olandese del Feyenoord, ieri ha svolto le visite mediche e sarà il secondo colpo romanista dopo il messicano Hector Moreno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...