Calciomercato, dall'Inghilterra: «Juventus su Deulofeu»

Secondo il "Daily Mail", l'attaccante spagnolo verrà riacquistato dal Barcellona ma non resterà in blaugrana. In Italia lo vogliono anche Milan e Roma
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Juventus su Deulofeu»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Barcellona riacquisterà Gerard Deulofeu dall'Everton dopo l'Europeo Under 21 in Polonia (in cui la Spagna affronterà la Germania in finale), ma il calciatore non resterà in blaugrana. Il club catalano, spesi i 12 milioni di euro della recompra, potrebbe provare ad incassarne qualche altro cedendo l'attaccante. Il classe 1994 ha infatti molto mercato e, stando a ciò che scrive il Daily Mail, ora su di lui c'è anche la Juventus.

Spinazzola, il pressing della Juventus sull'Atalanta

IN ITALIA - Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, i bianconeri non sarebbero però l'unico club italiano interessato a riportare la scattante ala in Serie AInnanzitutto c'è il Milan, in cui il capitano delle giovani Furie Rosse ha giocato in prestito nella seconda metà della scorsa stagione; poi ci sarebbe pure la Roma di Monchi, il ds spagnolo che avrebbe pensato a Deulofeu per sostituire il posto lasciato vacante da Salah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...