Calciomercato Inter, Borja Valero via dalla Fiorentina? Spunta un audio

È giallo su una registrazione che sta circolando a Firenze: il giocatore manifesterebbe l'intenzione di partire a causa dei problemi con la società. Il club dei Della Valle minaccia le vie legali
Calciomercato Inter, Borja Valero via dalla Fiorentina? Spunta un audio© LaPresse

TORINO - Il futuro di Borja Valero, tra Fiorentina e Inter, si colora di giallo. A Firenze circola sui social un audio che il centrocampista spagnolo avrebbe inviato via Whatsapp probabilmente a un tifoso: nella registrazione, di cui non ci sono conferme ufficiali, Borja Valero manifesterebbe tutta la sua delusione per il trattamento ricevuto dal club e, con la voce rotta dal pianto, l'intenzione di lasciare Firenze. Il giocatore avrebbe già un accordo con l'Inter per un triennale, le due società devono limare gli ultimi dettagli ma il centrocampista dovrebbe vestire la maglia nerazzurra già nel ritiro di Brunico. Intanto Spalletti sta per avere un rinforzo in difesa: Milan Skriniar, centrale della Sampdoria, ha già svolto le visite mediche.

LA NOTA DELLA FIORENTINA - Con una nota sul proprio sito, la Fiorentina ha annunciato di avere avviato accertamenti su quanto accaduto, facendo intendere di valutare il ricorso alle vie legali: "ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...